Conoscenza di base del cuscinetto
Apr 10, 2017
1. Qual è il cuscinetto?
Le parti del meccanismo che supportano o guidano attraverso il posizionamento di parti mobili rispetto ad altre parti, o la parte che supporta un albero relativamente rotante è chiamata cuscinetto. Solitamente l'asse ruota, ci sono anche alberi che non ruotano ma ruota il guscio, come i cuscinetti dei mozzi delle auto.
2. Qual è l'unità asse?
Parti funzionali del cuscinetto (o componenti, assiemi, ecc.) formate integrando altre parti e componenti funzionali rilevanti con cuscinetti come parti centrali. Come l'unità cuscinetto del mozzo dell'automobile, l'unità cuscinetto del mandrino della macchina utensile, l'unità cuscinetto della vite a ricircolo di sfere, ecc. Le unità cuscinetto del mandrino includono cuscinetti del mandrino, gusci e alcuni elementi di fissaggio. I cuscinetti per mandrini possono essere acquistati in base al tipo, dimensione, metodo di installazione, precisione, rigidità, velocità di rotazione, ecc. della macchina utensile. Con lo sviluppo della scienza e della tecnologia, al fine di risparmiare materiali e spazio, migliorare la precisione, ridurre i costi, ridurre i cicli di progettazione e produzione e soddisfare le esigenze dei mainframe, i cuscinetti sviluppano una combinazione e unificazione in avanti.
3. Qual è ilcuscinetti a rulli combinati?
Cuscinetti composti da diversi tipi di cuscinetti. Come cuscinetti combinati a rullini e assiali a sfere, cuscinetti combinati a sfere a rullini e a contatto obliquo, cuscinetti combinati a sfere a contatto obliquo e a rullini, cuscinetti combinati a rulli cilindrici a rullini e a rullini, cuscinetti combinati a rulli cilindrici a rullini e assiali bidirezionali, ecc.
4. Quanti gradi ci sono nella produzione di cuscinetti?
Le categorie di prodotti sono suddivise in cinque gradi: categorie grandi, categorie piccole, serie, varietà e specifiche. La classificazione delle categorie merceologiche è utilizzata come base unitaria per la pianificazione e la gestione statistica dell'industria meccanica e stipulata secondo le norme. La classificazione dei prodotti è suddivisa in base alle principali caratteristiche funzionali del prodotto, tra le quali i cuscinetti volventi costituiscono una grande categoria. Secondo il sistema tecnico standard dell'industria dei cuscinetti volventi, i prodotti per cuscinetti all'ingresso dell'industria dei cuscinetti volventi sono divisi in tre categorie: cuscinetti volventi, cuscinetti articolati e supporto volvente a movimento lineare. Tra questi, i cuscinetti volventi e i supporti volventi a movimento lineare appartengono al tipo di cuscinetto a rotolamento e il cuscinetto articolato appartiene al tipo di cuscinetto a strisciamento.
5. Qual è il cuscinetto a rotolamento?
L'Organizzazione internazionale per la standardizzazione definisce i cuscinetti volventi come rotolanti (non scorrevoli) tra parti che sopportano carichi e si muovono l'una rispetto all'altra. Comprende parti con piste e gruppi di corpi volventi con o senza isolamento o parti di guida. Può essere utilizzato per sopportare carichi combinati radiali, assiali o radiali e assiali.
L'autore di questo articolo è Shaanxi Gainhui Heavy Industries Co., Ltd., un produttore e distributore di cuscinetti professionale in Cina. L'azienda fornisce molti tipi di cuscinetti, come ad escuscinetti a sfere in miniatura, cuscinetti a sfere flangiati miniaturizzati, ecc. Con prodotti di cuscinetti competitivi e di alta qualità, forniamo sinceramente servizi ai clienti di tutto il mondo.
Contattateci per maggiori dettagli:
E-mail:emily@gainhui.com
Tel: più 86-029-88692376
Mob/WhatsApp: più 86-18710850036