banner
Casa / NOTIZIE / Dettagli

Quali sono i motivi e i rischi delle crepe superficiali nei materiali in acciaio per cuscinetti?

Jun 10, 2022

I motivi principali delle crepe superficiali nei materiali in acciaio per cuscinetti sono i seguenti:

1. A causa dei pori microscopici nell'acciaio, delle bolle sottocutanee, delle gravi inclusioni non metalliche, della temperatura di riscaldamento e della forgiatura troppo elevate, della laminazione dopo il raffreddamento troppo veloce, nonché del terminale in acciaio, la temperatura di laminazione finale è troppo bassa, ecc. porterà alla superficie delle crepe d'acciaio.

2. Come risultato della piastra di guida del mulino con particelle di metallo, installazione impropria della piastra di guida di uscita, spigoli vivi e contatto di rotolamento e altre parti del mulino spigoli vivi o parti sporgenti e contatto di rotolamento, quindi la superficie dell'acciaio si è ritagliata della profondità, larghezza, lunghezza delle scanalature, cioè graffi o graffi.

nsk 6205z

3. Per i materiali in acciaio per cuscinetti trafilati a freddo a volte compaiono anche crepe trasversali, il motivo è che i materiali in acciaio per cuscinetti nel processo di trafilatura a freddo, a causa della presenza di residui di ritiro nel materiale, sono radi più gravi o un gran numero di fragili non -inclusioni metalliche e altri difetti che determinano una ridotta resistenza del materiale, la plasticità è scarsa, non si deforma facilmente e produce crepe trasversali.

Le crepe e le rigature della superficie del materiale portante sono caratterizzate da una distribuzione lineare lungo la direzione di laminazione e di imbutitura dell'acciaio, a volte una, più di diverse. È facilmente osservabile dal diametro esterno dell'acciaio, dalla frattura trasversale o dai tempi bassi dei provini decapati a caldo.

Il pericolo di crepe sulla superficie del materiale:

I cuscinetti con crepe nel materiale hanno una durata molto bassa e spesso provocano rotture improvvise durante il funzionamento. Per parti di corpi volventi, in fase di impiego, sia per cricche con conseguente riduzione della capacità portante delle parti e frantumate, sia lungo le cricche del materiale per fatica a spellamento e cedimento.


Contattateci per maggiori dettagli:

E-mail:emily@gainhui.com

Tel: più 86-029-88692376

Mob/WhatsApp: più 86-18710850036