banner

Cosa dovrebbe essere contrassegnato sui cuscinetti e sui contenitori di imballaggio forniti agli utenti?

Nov 05, 2022

1) il cuscinetto deve essere contrassegnato come contenuto:

a) i cuscinetti dovrebbero generalmente essere contrassegnati con il codice del cuscinetto e il codice del produttore (o marchio). Se necessario, puoi anche aumentare il produttore e l'abbonato hanno riconosciuto congiuntamente altri segni.

b) il codice del cuscinetto di tipo chiuso, il codice della tenuta o il codice del coperchio antipolvere possono essere abbreviati.

Ad esempio: -2Z può essere abbreviato come -Z; -2RS può essere abbreviato come -RS.

22206 bearing

c) il cuscinetto non separabile deve essere contrassegnato in un segno di estremità dell'anello, il contenuto di base del logo, al fine di distinguere la faccia di riferimento del benchmark, può essere contrassegnato nel segno del simbolo del processo della faccia di estremità non di riferimento dell'anello; il cuscinetto di separazione dovrebbe trovarsi rispettivamente nel componente di separazione (anello e corpo volvente con l'anello) sul contenuto di base del logo.

2) Il supporto del singolo contenitore di imballaggio e del contenitore di imballaggio interno deve contrassegnare il contenuto:

Cuscinetti del singolo contenitore di imballaggio e del contenitore interno di imballaggio per contrassegnare il codice completo del cuscinetto, il numero, il nome del produttore (o il suo marchio registrato), l'anno di produzione (o il suo codice). Tuttavia, nel caso di un unico pacco di imballaggi, il numero può essere omesso.

3) sull'imballaggio esterno devono essere riportati: a) nome del prodotto, marchio, modello, quantità; b) dimensioni del pacco (lunghezza x larghezza x altezza); c) numero del pacco e marchio del portellone; d) contrassegno di spedizione del pacco; e) contrassegno di deposito e trasporto colli.


Contattateci per maggiori dettagli:

E-mail:emily@gainhui.com

Tel: più 86-029-88692376

Mob/WhatsApp: più 86-18710850036