Qual è la vita del cuscinetto?
Aug 28, 2022
A seconda delle diverse esigenze prestazionali della macchina ospite stessa, la durata di un cuscinetto può generalmente essere suddivisa in due categorie: durata delle prestazioni e durata a fatica. La vita dei cuscinetti può essere pensata come il tempo che un insieme di cuscinetti raggiunge prima che fallisca.
La durata prestazionale di un cuscinetto si riferisce al tempo in cui il cuscinetto può mantenere le specifiche tecniche richieste per l'uso del mainframe. Ad esempio, i cuscinetti utilizzati negli strumenti di precisione non superano l'accuratezza dimensionale specificata, l'accuratezza rotazionale, l'indice di vibrazione o non superano la coppia di attrito specificata e altri indicatori di tempo.
La durata a fatica del cuscinetto si riferisce alla superficie di rotolamento delle parti del cuscinetto in cicli ripetuti di sollecitazione per produrre tempo di spalling a fatica del metallo.
GB/T6391 "carico dinamico nominale dei cuscinetti volventi e durata nominale" indicato nella definizione di vita come segue: una singola durata del cuscinetto volvente si riferisce a un cuscinetto di un collare (o guarnizione) o di materiale del corpo rotabile prima dei primi segni di espansione a fatica, con un collare (o guarnizione) rispetto a un altro collare (o guarnizione) rotazione del numero di giri.
Sopportando la perdita delle prestazioni normali e alcune caratteristiche di guasto prima del numero totale di giri o ore. Come la durata del rumore (rumore, aumento delle vibrazioni), la durata dell'usura (dovuta all'usura causata dall'aumento del gioco radiale), la durata del grasso (invecchiamento del grasso), la durata della fatica del rotolamento (spalling a fatica della superficie di rotolamento), ecc.
Contattaci per maggiori dettagli:
Posta elettronica:emily@gainhui.com
Tel.: +86-029-88692376
Cell/WhatsApp: +86-18710850036